Skip to content

Mostra permanente dei costumi del Palio

Mostra permanente dei costumi del Palio – Viaggio virtuale nelle carceri medicee
Esposizione di abiti della Corte del Commissario Granducale e delle guardie del Bargello realizzati, su costruzione storico – iconografica, per la manifestazione storica del Palio di Santa Reparata e della Romagna Toscana.

Nel salone dei Commissari di Palazzo Pretorio di Terra del Sole sono esposti gli abiti della Corte del Commissario Granducale e delle guardie del Bargello realizzati, su costruzione storico – iconografica per la manifestazione storica del Palio di Santa Reparata e della Romagna Toscana.

E’ stata realizzata inoltre, una multiproiezione che, a partire dal ricco repertorio fotografico della Pro Loco, consente un viaggio virtuale attraverso le carceri cinquentesche, non più accessibili al grande pubblico per motivi di tutela e conservazione del microclima delle celle.

Orario apertura: Su prenotazione.

Accessibilità: Da Forlì km 9 percorrendo la SS 67. Situato nella Piazza principale di Terra del Sole.

Informazioni Turistiche

Non trovi quello che stai cercando?

All rights reserved 2024© Comune di Forlì

Credits: Wizard srl | Privacy & Cookie Policy | Sitemap

ComuneForli_IATHUBdelturismo
IAT HUB
Comune di Forlì
Comune di Forlì

IAT HUB FORLì

Hai riscontrato contenuti errati o mancanti?
Invia una segnalazione all’Ufficio di Informazione Turistica del Comune di competenza. Vai alla pagina degli uffici turistici.

Comune di Bertinoro
Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole
Comune di Civitella di Romagna
Comune di Dovadola
Comune di Forlimpopoli
Comune di Galeata
Comune di Meldola
Comune di Modigliana
Comune di Portico e San Benedetto
Comune di Predappio
Comune di Premilcuore
Comune di Rocca San Casciano
Comune di Santa Sofia
Comune di Tredozio